Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si parla ancora dei nuovi smartphone Huawei Mate 10, che saranno svelati il prossimo 16 ottobre, ma sui quali si rincorrono ormai da tanto tempo numerose voci di corridoio, in particolare sulle caratteristiche tecniche di questi prodotti tecnologici e sul design che potrebbero avere. Sono dei device molto interessanti, che avranno delle funzionalità all’avanguardia. Ci riferiamo, ad esempio, al comparto Dual Cam che presenta al di sotto il sensore di impronte digitali e al doppio flash LED con sensori di messa a fuoco laser.
Sono tante le versioni che dovrebbero essere disponibili di questi dispositivi. In particolare si tratta del Huawei Mate 10, che sarà disponibile in tre edizioni, del Huawei Mate 10 Pro, anch’esso in tre edizioni differenti, e del Huawei Mate 10 Porsche Design, un prodotto molto bello che è però dedicato a chi si può permettere di spendere un po’ di più.
Sui nuovi smartphone Huawei si fanno da tempo diverse ipotesi, anche sul nome possibile. C’è chi sostiene che in realtà questi prodotti potrebbero chiamarsi Mate X. È stato in particolare Evan Blass ad avanzare questa ipotesi, che nasce dal fatto che Apple ha di recente presentato l’iPhone X. Di conseguenza altri produttori potrebbero riprendere la dicitura per i loro device.
In effetti è successo diverse volte anche in passato, ad esempio con le diciture Edge o Plus e con la parola Mix, che all’inizio era stata usata da Xiaomi per il suo primo smartphone borderless e che poi è stata ripresa anche da Vernee, LEAGOO e Ulefone.
Nell’attesa di conferme definitive, non possiamo fare altro che prendere nota dei prezzi delle varie versioni, anche se si tratta comunque di ipotesi pure in questo caso e anche se i costi sono riferiti al mercato cinese.
Huawei Mate 10
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mate 10 Porsche Design