oneplus 6 svelato

OnePlus 6 per errore svelato in Germania: prezzi e dettagli

OnePlus 6 per errore è stato svelato in Germania da Amazon. Ormai siamo quasi vicini alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone, che è prevista per il 16 maggio. Eppure Amazon in Germania, molto probabilmente per uno sbaglio, ha anticipato alcuni dettagli del nuovo dispositivo tecnologico.
oneplus 6 svelato

Sono stati resi noti perfino i prezzi del nuovo prodotto. Amazon in Germania avrebbe pubblicato per errore tutte queste informazioni su OnePlus 6, rendendo disponibili anche alcuni render in alta risoluzione.

Dopo poco tempo i responsabili di Amazon, resisi conto dell’errore, hanno tolto tutto dall’e-commerce. Tuttavia alcuni utenti hanno avuto modo di accedere a queste informazioni e le hanno diffuse in rete.

Secondo queste notizie che sono state rivelate erroneamente, il nuovo OnePlus 6 potrebbe cominciare ad essere disponibile sul mercato per le vendite a partire dal 22 maggio. Si sa però anche che il 21 maggio si potrà acquistare anche negli appositi punti vendita che sono stati organizzati in diverse città europee.

oneplus 6 render

Dettagli davvero importanti, visto che ormai in molti non vedono l’ora di saperne di più sul nuovo smartphone della nota azienda cinese. Molti sarebbero pronti anche ad acquistarlo, proprio perché già si conoscono le interessanti caratteristiche tecniche del prodotto.

OnePlus 6 potrebbe essere disponibile nelle colorazioni midnight black e mirror black, ma c’è chi afferma che ci sarà anche una variante bianca del dispositivo. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, secondo ciò che ha rivelato Amazon in Germania, dovrebbero essere 519 euro per la variante con 64 GB di storage e 569 euro per il modello con memoria interna da 128 GB.