Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Samsung Galaxy S10 è oggetto ancora di continue indiscrezioni, che rivelano dei dettagli molto interessanti. Ultimamente su questo nuovo smartphone tanto atteso sono giunte parecchie informazioni. È logico che sia davvero difficile riuscire a distinguere le notizie certe dai semplici rumors.
Però sicuramente qualcosa in più potremmo dire riguardo al nuovo dispositivo tecnologico di Samsung. Per esempio si sa che Samsung Galaxy S10 avrà uno schermo curvo. Inoltre potrebbe occupare una superficie maggiore rispetto a quella presentata dal display degli altri smartphone della stessa serie.
Poi ci sono altre notizie importanti anche per quanto riguarda i sensori, di cui dovrebbe essere dotato Samsung Galaxy S10. Si sa, per esempio, che su questo prodotto tecnologico verrà installato un lettore di impronte digitali a schermo. Quindi non ci sarà più il lettore nella parte posteriore.
Ma la novità che appare più significativa è sicuramente quella che fa riferimento alla possibilità di integrare un sensore per il riconoscimento facciale 3D. Le fonti molto vicine all’azienda raccontano che il produttore sta lavorando molto su questo dettaglio, quindi chissà che i tecnici non facciano in tempo, per apportarlo direttamente quando Samsung Galaxy S10 sarà lanciato sul mercato del mobile.
Ancora purtroppo, però, per avere la conferma di tutti questi particolari, dobbiamo aspettare. Si presume che l’uscita di Samsung Galaxy S10 potrebbe avvenire nel mese di gennaio, in occasione del CES 2019 di Las Vegas. Per il momento prendiamo questi dettagli con le dovute cautele, riservandoci di scoprire più in là le caratteristiche ufficiali di Samsung Galaxy S10.