McOnsen, due nuovi smartphone Android dual sim

L’azienda McOnsen ha da poco rilasciato due nuovi modelli di smartphone Android con funzionalità dual sim. Pare che sia diventata la moda del momento quella di creare smartphone dual sim, dato che in questo periodo diverse aziende stanno inserendo tale funzionalità nei loro nuovi dispositivi e McOnsen non è da meno. Quest’ultima in collaborazione con Gigabyte ha introdotto nel mercato i modelli Gsmart McG1315 e Gsmart McG1345, entrambi dotati di supporto dual sim. Ma vediamoli più nel dettaglio.

McOnsen: Smartphone android dual sim

Lo smartphone Android Gsmart McG1315 monta un processore Qualcomm MSM 7225-1, display touchscreen da 3.5 pollici, GPS, compasso digitale, supporta le reti 3G e HSDPA e di conseguenza è utilizzabile con tutti i gestori che supportano tali tecnologie, ed infine possiede funzione anche di Hotspot wifi. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 5 megapixel con funzionalità di autofocus. Purtroppo come sistema operativo troviamo Android 2.2 Froyo, una versione non recentissima.

McOnsen - Smartphone android

Il secondo modello, Gsmart McG1345, è quasi simile al primo però presenta alcune differenze. Il processore risulta più potente, infatti monta un Qualcomm 7227T da 800 Mhz, il sistema operativo è più aggiornato rispetto al modello precedente dato che installato troviamo Android versione 2.3 Gingerbread, la fotocamera presenta anche il Flash, supporta la grafica 3D e la batteria è da 1500 mAh. Come potete notare le differenze non sono così rilevanti, ma bastano per rendere il modello Gsmart McG1345 un gradino più in alto rispetto al Gsmart McG1315. I prezzi dei nuovi smartphone McOnsen si aggirano intorno ai 229 euro per il Gsmart McG1345 e 189 euro per il Gsmart McG1315.