ICS per Samsung Galaxy S II – oggi per gli utenti Vodafone inglesi

Gli utenti vodafone inglesi, possessori di un Samsung Galaxy S II, potranno fin da oggi aggiornare il loro dispositivo all’ultima versione di android: la Ice Cream Sandwich di cui abbiamo già parlato più volte parlando, per esempio, del Nexus S.

ICS per Samsung Galaxy S II

Lo comunica ufficialmente lo stesso operatore telefonico attraverso il proprio forum nel quale scrive:

Disponibile dunque in doppia versione, OTA e Kies, Ice Cream Sandwich raggiunge, prima di tutti gli altri, i Galaxy S II marchiati Vodafone, alla faccia di coloro che credono, spesso giustamente, che i telefoni brandizzati siano più lenti negli aggiornamenti a causa, proprio, del marchio di cui sono dotati.

 

Ed è prorio oggi la data designata al rilascio di questa nuova versione del sistema operativo di casa Google che, come constatato da numerosi utenti del Galaxy Nexus prima e del Nexus S poi, porta con se una ottimizzazione molto buona ed una velocità del sistema notevolmente incrementata.

Terminato, dunque, il periodo di testing sul galaxy che riceve, dunque, un vantata d’aria fresca a quello che è stato definito come “lo smartphone dell’anno 2011” e che proprio ora sta vedendo la sua egemonia minata dai nuovi terminali presentati al Mobile World Congress.

Nessuna notizia per noi italiani possessori del Samsung Galaxy S II che, molto probabilmente, dovremmo attendere il mese di maggio come già annunciato in precedenza da Samsung stessa.