Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Possiamo affermare benissimo che Honor 10 abbia registrato un vero e proprio record in termini di vendite. Il grande successo per il nuovo smartphone da pochissimo arrivato in Europa e che già ha fatto finire le scorte in un solo giorno.
Era logico aspettarselo, anche perché, considerando le caratteristiche tecniche di questo smartphone, ci accorgiamo di come sia tra i più desiderati del momento. È stata la stessa società cinese a comunicare che le scorte di Honor 10 sono finite in Europa nel giorno stesso del suo lancio sul mercato del mobile.
Honor 10 è stato molto gettonato soprattutto in Francia e in Spagna, infatti in questi Paesi europei le scorte del dispositivo sono terminate in 6 ore. La casa di produzione non ha dato molti dettagli, soprattutto in termini di cifre.
Ma già alcune rivelazioni sono trapelate per quanto riguarda il coinvolgimento degli utenti. Diversi rumors affermano che in Europa sono stati circa 80.000 gli utenti che hanno acquistato questo smartphone e che hanno approfittato dello sconto di 30 euro, ampiamente pubblicizzato attraverso i social network.
In realtà, non avendo a disposizione i dati ufficiali forniti dall’azienda produttrice, sono sempre delle rivelazioni da prendere con le pinze. Però è sicuro che, considerando la rapidità con cui sono state esaurite le scorte del dispositivo, in Europa Honor 10 ha avuto davvero un trattamento di riguardo.
Lo smartphone d’altronde era molto atteso, anche perché tutte le indiscrezioni che erano trapelate nel corso del tempo avevano lasciato intendere che si trattasse di un device che offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo.