Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Xiaomi Redmi 6 Pro finalmente si mostra in alcune sue caratteristiche. I primi render del nuovo smartphone ci mostrano le cinque colorazioni che gli utenti molto probabilmente avranno a disposizione per la scelta. Si tratta delle tinte rose gold, lake blue, black, sand gold e flame red. I render ci hanno mostrato anche alcune caratteristiche essenziali di Xiaomi Redmi 6 Pro, che sarà presentato ufficialmente il 25 giugno.
Ormai manca davvero poco al lancio ufficiale di questo nuovo prodotto tecnologico, ma veramente in molti non resistevano alla possibilità di saperne di più anche in anticipo. E la loro curiosità è stata appagata. Infatti le presunte immagini ufficiali dello smartphone mostrano un notch collocato nella parte superiore.
Sul retro ci sarebbe una doppia fotocamera con i sensori disposti in posizione verticale e inoltre si intravede bene anche un lettore di impronte digitali. Lo schermo del nuovo smartphone Xiaomi dovrebbe essere di 5,84 pollici con risoluzione Full HD+, in rapporto 19:9.
Per quanto riguarda il processore l’azienda produttrice avrebbe fatto una scelta differente rispetto al chip che caratterizza Redmi 6 e Redmi 6A. Tutte le fonti infatti puntano sul fatto che Xiaomi Redmi 6 Pro potrebbe avere un processore Snapdragon 625 di Qualcomm.
Ci sarebbero tre varianti di questo nuovo smartphone, che differiscono per la RAM e lo spazio di archiviazione interna. In particolare si avrebbero i modelli da 2 e 16 GB, da 3 e 32 GB e da 4 e 64 GB. La batteria sarebbe da 4000 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo. La dual camera posteriore sarebbe rispettivamente da 12 e 5 MP e quella frontale da 5 MP.