Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Indice dei contenuti
La settimana scorsa il colosso sudcoreano Samsung ha presentato a Londra il nuovo gioiello Samsung Galaxy SIII. A cinque giorni dalla data di rilascio del dispositivo in questione la casa ha emesso ufficialmente il prezzo di commercializzazione del dispositivo nel nostro paese, che verrà a venduto nella versione base da 16 GB al prezzo di 699 euro.
La notizia in questione non è stata accolta con molta felicità dai sostenitori del colosso orientale, in quanto il prezzo è stato giudicato a dir poco eccessivo, una valutazione mai raggiunto per un dispositivo della medesima categoria. Ovviamente per tutti coloro non hanno la possibilità di versare l’intera somma in denaro, potranno beneficiare delle offerte di abbonamento che presto verranno emesse dagli operatori mobili, offerte che daranno la possibilità di sfruttare le prertazioni del device ad un prezzo più contenuto.
Il dispositivo approderà in Europa il prossimo 29 Maggio, e sicuramente sarà possibile trovarlo nelle grandi catene come Unieuro, Mediaworld, Expert e Marco Polo. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare l’esordio del nuovo device di Samsung sul mercato per verificare l’impatto che avrà sui consumatori.