Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
È arrivato anche in Italia Huawei P Smart nella versione 2019. Adesso anche gli utenti del nostro Paese possono acquistare questo smartphone. Non è passato molto tempo da quando il device ha fatto la sua comparsa in Francia.
Adesso anche gli utenti italiani che desiderano avere tra le mani questo prodotto tecnologico possono averlo. Ma quali sono le caratteristiche essenziali di Huawei P Smart 2019?
Esaminiamo un po’ le sue specifiche, perché molti potrebbero lasciarsi convincere proprio da queste caratteristiche tecniche a comprarlo. Huawei P Smart 2019 ha un display da 6,21 pollici di 2340 x 1080 pixel di risoluzione. È uno schermo Full HD+ in rapporto 19,5:9.
Il nuovo smartphone possiede un processore Kirin 710 e mette a disposizione degli utenti 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la quale, con l’utilizzo di apposite micro SD, può arrivare fino a 512 GB.
Il sistema operativo di cui è dotato è Android 9 Pie. La batteria è da 3400 mAh. Inoltre lo smartphone ha un sensore di impronte digitali collocato in posizione posteriore e la porta per jack audio da 3,5 millimetri.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, dobbiamo specificare che esso è costituito principalmente da una doppia fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 13 e 2 MP con autofocus e flash LED. Inoltre lo smartphone ha anche una fotocamera anteriore da 8 MP.
Huawei P Smart 2019 ha un notch a goccia nella parte superiore. Le cornici sono molto sottili ed è in complesso uno smartphone dalle caratteristiche tipiche dei prodotti di fascia media. Si può acquistare al prezzo di 249 euro nelle colorazioni Black o Blue.