Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Novità interessanti in casa Huawei. L’azienda di produzione starebbe progettando una versione molto particolare di un suo smartphone. Stiamo parlando dell’edizione Huawei P Smart 2019, che dovrebbe essere disponibile presto anche nel nostro continente ad un prezzo di poco inferiore ai 200 euro.
Si tratterebbe di una vera e propria versione rivista dello smartphone Huawei P Smart, che dovrebbe arrivare in Europa all’inizio del prossimo anno, con molta probabilità anche nei primi giorni del 2019.
Ad annunciare la novità è stato XDA, anche se per il momento non c’è l’ufficialità da parte della casa produttrice. Il telefono rimarrà sempre di fascia medio-bassa, ma troveremo diversi aggiornamenti dal punto di vista dell’hardware.
In particolare Huawei P Smart 2019 dovrebbe avere un processore Kirin 710, che è entrato ufficialmente nel mercato degli smartphone con Nova 3i e che dovrebbe essere considerato un concorrente dei chip Snapdragon 636 e Snapdragon 660.
Il nuovo Huawei P Smart 2019 dovrebbe avere una memoria RAM da 3 GB e uno spazio di archiviazione interno da 64 GB. Probabilmente dovrebbe affiancare questa edizione una versione con memoria più capiente.
Lo schermo dovrebbe essere un LCD IPS con un notch a goccia. Sarà presente la fotocamera posteriore e molto probabilmente una porta micro USB nella parte bassa dello smartphone. Nello specifico quest’ultima è una funzionalità che non ci saremmo aspettati in un telefono in arrivo nel 2019, perché quasi in controtendenza rispetto agli altri smartphone commercializzati al momento.
Huawei P Smart dovrebbe arrivare quindi nei primi giorni del prossimo anno in Europa e sarà venduto ad un prezzo di 199 euro, che risulta abbastanza conveniente per le specifiche tecniche che il prodotto tecnologico offre.