Galaxy S9

Galaxy S9 e S9+ saranno in vendita da metà marzo?

Galaxy S9 e Galaxy S9+ potrebbero essere disponibili per l’acquisto già a partire dalla metà del prossimo mese di marzo. È al momento un’indiscrezione non ancora confermata, ma la fonte dalla quale proviene è davvero attendibile. Si tratta del famoso Evan Blass, che su Twitter ha scelto di fornire qualche dettaglio in più sulla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone e sulla possibile data della messa in vendita.
Galaxy S9

L’attesa per questi dispositivi tecnologici è davvero elevata. Il pubblico degli appassionati non vede l’ora di mettere le mani su questi nuovi prodotti, che senza dubbio consentiranno di avere un quadro chiaro di ciò che Samsung vuole proporci in un futuro non troppo lontano.

In molti quindi attendono con impazienza di sapere quando potranno avere tra le mani il Galaxy S9 o il Galaxy S9+. La presentazione ufficiale dei nuovi device mobili avverrà nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, in un evento che l’azienda di produzione terrà il prossimo 26 febbraio.

Restava da comprendere, almeno fino a poche ore fa, quando questi device saranno disponibili per l’acquisto. È stato Evan Blass a chiarire che i nuovi Galaxy S9 potranno essere acquistati dagli interessati a partire dalla metà del mese di marzo. In particolare la data prefissata dovrebbe essere quella del 16 marzo.

Evan Blass spiega anche che sarà possibile anche effettuare il preordine dei dispositivi tecnologici già qualche giorno dopo il momento della presentazione di febbraio. Samsung sicuramente non perderà l’occasione di proporre delle iniziative interessanti dal punto di vista commerciale.

Non sappiamo se la data in questione riguarderà tutti i mercati per i quali è prevista l’uscita dei device mobili. Speriamo che la data sia relativa ad un grande numero di mercati internazionali e che possa coinvolgere quindi fin dai primi giorni anche il nostro Paese.