galaxy S10

Galaxy S10 in arrivo a gennaio 2019: nuove indiscrezioni

Il Galaxy S10 dovrebbe essere pronto per l’arrivo a gennaio del 2019. È questa una delle numerose indiscrezioni che riguardano il nuovo smartphone e che già cominciano a circolare in giro per la rete. In effetti molti utenti ripongono molte aspettative nei confronti di questo nuovo prodotto tecnologico.
galaxy S10

L’azienda di produzione, secondo quanto affermano le fonti, sarebbe già al lavoro per lo sviluppo del Galaxy S10, di cui ci sarebbe anche una versione Plus. Per quanto riguarda il design di questi nuovi device, i rumors parlano di non tante differenze rispetto ai modelli attuali esistenti in commercio.

Per esempio una delle caratteristiche comuni con gli smartphone della stessa serie già disponibili sarebbe costituita dai display di 5,8 e 6,3 pollici in modalità Infinity Display. Inoltre si sa che Samsung sarebbe molto propensa ad utilizzare il lettore di impronte digitali da posizionare sotto lo schermo. L’azienda avrebbe stretto collaborazioni con altre società proprio per la realizzazione di questo elemento che dovrebbe essere presente sul Galaxy S10.

Alcuni pensano che questa soluzione potrebbe essere già presente sul Galaxy Note 9, ma molto probabilmente la casa produttrice vorrà riservare questa caratteristica per il Galaxy S10. Alcuni parlano anche della possibilità dell’inserimento di una 3D camera frontale, molto simile a quella che troviamo nell’iPhone X. Però Samsung sarebbe ancora in attesa di valutazione di questa possibilità.

Riguardo alla data di lancio del nuovo smartphone, c’è da vedere anche che cosa succederà in concreto. Anche per Galaxy S9 si è parlato per molto tempo di un lancio anticipato, ma questo non è successo. Quindi ci troviamo di fronte ad un rumor inattendibile? Non ci sono molti dettagli per essere certi, ma sicuramente a breve sapremo qualche risposta che ci potrà dare indicazioni più precise.