Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Per chi acquista Galaxy Note 9 ci sarà a disposizione anche una particolare S Pen, che avrà il Bluetooth. In questo senso ci sono molte indiscrezioni, ma soprattutto sembra acquistare un certo peso le informazioni che trapelano dalla FCC statunitense.
L’ente ha rilasciato un’apposita certificazione per Galaxy Note 9 e fa riferimento esplicito alla connettività Bluetooth. Si tratterebbe di un Bluetooth LTE a 2,4 GHz, che risulterebbe molto utile agli utenti che usano Galaxy Note 9.
La S Pen avrà un’interfaccia wireless da utilizzare anche per il controllo in remoto di alcune funzioni dello smartphone. In base alla certificazione abbiamo scoperto che la S Pen di Galaxy Note 9 corrisponderà al modello che riporta il codice EJPN960.
Ormai molti produttori che operano nel mercato del mobile stanno facendo sempre di più per distinguersi dalla concorrenza. È proprio in questo senso che va vista l’introduzione di nuovi accessori per i device a cui le case di produzione si dedicano.
Il fatto di poter avere degli elementi che distinguono dalla concorrenza appare veramente essenziale per riuscire a conquistare dei margini importanti in termini di vendite.
L’offerta del mercato del mobile è al momento molto ampia, per cui anche l’introduzione di una S Pen come quella di Galaxy Note 9 può costituire un elemento in grado di attirare l’attenzione dei potenziali utenti.
L’unico problema che si potrebbe presentare nel caso di Galaxy Note 9 è quello di ricaricare la batteria integrata nel pennino. Samsung starebbe pensando a trovare la soluzione giusta anche per questo, per esempio con un sistema che consentirebbe la ricarica quando il pennino si troverebbe nel suo alloggiamento.