Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Indice dei contenuti
Il 2021 sembra decisamente l’anno di decollo per i wearables, i dispositivi indossabili.
Dagli auricolari smart ai braccialetti intelligenti, passando per gli orologi capaci di rilevare i parametri vitali, si ipotizza che nei prossimi cinque anni questo mercato possa toccare i 97 miliardi di dollari, con una crescita media annuale che si attesta sull’11,2%.
Qualcuno pensa addirittura che questi arriveranno a trainare il settore dell’elettronica di consumo, superando gli smartphone, prodotto ormai consolidato e maturo.
Leader in questo nuovo mercato è la Apple, che domina attualmente con il suo 39%. Seguono staccati di un bel po’ Samsung (7%) e Xiaomi (6%), con in coda Huawei ed altri marchi.
Ebbene, questi prodotti (in particolare gli smartwatch) si trovano anche su ePrice, un e-commerce italiano specializzato nel settore Internet, hi-tech ed elettrodomestici. Fondata nel 2000 a Milano da quattro imprenditori, questa società per azioni è cresciuta fino a superare i 200 milioni di fatturato.
Interessante è, tra le altre cose, la partecipazione di ePrice al programma fedeltà PAYBACK. Su sito o App PAYBACK è possibile, infatti, attivare i coupon PAYBACK su ePrice prima del proprio acquisto, per accumulare punti PAYBACK con le spese su ePrice.
Ma come si possono ottenere dei coupon ePrice?
La particolarità di ePrice sta nel fatto che spesso i suoi prodotti sono venduti in promozione.
Gli smartwatch, così come tablet, tv, videogiochi e quant’altro, possono trovarsi spesso in offerta, sebbene queste ultime abbiano tempi e durata differenti.
Negli anni lo store ePrice ha anche allargato le sue proposte, finendo per comprendere casalinghi, arredamento e accessori per il giardino.
Per chi aderisce al programma PAYBACK, fare acquisiti su ePrice costituisce quindi un doppio vantaggio, perché da un lato avrà accesso a tantissimi prodotti spesso a prezzi scontati, e dall’altro potrà accumulare punti per la propria raccolta PAYBACK.
Inoltre, un altro grandissimo vantaggio sta nella possibilità di poter usufruire dei coupon ePrice (attivabili direttamente sul sito o sull’App PAYBACK).
I coupon PAYBACK sono degli acceleratori di punti che consentono di moltiplicare i punti in seguito ad un acquisto.
PAYBACK è un programma fedeltà multipartner che non comprende solo ePrice, ma 200 e più brand provenienti dai settori più diversi.
Per partecipare all’iniziativa bisogna iscriversi al programma e ottenere la propria carta fedeltà. Questa è gratuita e l’operazione richiede soltanto pochi minuti.
Una volta ottenuta la carta PAYBACK, che è disponibile in versione digitale nell’App del programma, il procedimento è molto semplice: basta recarsi sulla pagina apposita da sito o dall’App PAYBACK e controllare la sezione dedicata ai coupon, così da attivarli appena disponibili.
A questo punto non resta che collegarsi al sito del Partner interessato, come nel caso di ePrice, e portare a termine l’acquisto dei prodotti che piacciono di più. I punti PAYBACK possono poi essere utilizzati per richiedere i premi o le gift card a catalogo, oppure per richiedere buoni sconto presso alcuni Partner del Programma.