Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
È stato presentato ufficialmente ASUS ZenFone Max Pro (M1). La società taiwanese puntava molto su questo smartphone, anch’esso fra gli ultimi prodotti del mercato del mobile in grado di soddisfare le specifiche esigenze degli utenti. In particolare il nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M1) punta sull’autonomia.
L’azienda produttrice promette 48 ore di uso continuativo garantite dalla batteria da 5000 mAh. Inoltre lo smartphone è dotato di un sistema di ricarica rapida, che rende ancora più pratico l’uso del device. Ma andiamo fino in fondo e scopriamo ancora più dettagli sulle specifiche tecniche di questo prodotto tecnologico.
ASUS ZenFone Max Pro (M1) presenta uno schermo da 5,99 pollici Full HD+ con risoluzione da 1080 x 2160 pixel, in rapporto 18:9. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 636, che garantisce ottime prestazioni. Il sistema operativo installato è Android 8.1 Oreo.
Il nuovo smartphone ha una RAM che può essere di 3, 4 o 6 GB, a seconda della versione scelta, e una memoria interna di 32 o di 64 GB. È anche espandibile con microSD fino a 2 TB. Sulla parte posteriore ci sono due fotocamere, con la seconda utilizzabile soprattutto per ottenere degli effetti particolari in modalità ritratto. Le fotocamere posteriori sono rispettivamente da 13 e 16 megapixel. Quelle frontali da 8 e 16 megapixel, con LED flash.
Il nuovo smartphone sarà disponibile nel mercato indiano a partire dal 3 maggio. Il prezzo, che per adesso è stato annunciato soltanto per il mercato indiano, corrisponde a circa 135 euro per il modello con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Costerà invece 160 euro la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage costerà circa 185 euro.